Valentina e Signorina: due campioncini profumati

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di due campioncini profumosi che mi sono decisa di usare.
Sto provando infatti a smaltire prodotti grandi, ma anche i campioncini che mi vengono dati in profumeria e che rimangono molto tempo intulizzati.


Per primo ho utilizzato il campioncino di Valentina nella versione Acqua Floreale. Valentina è un profumo che mi è sempre piaciuto e penso che mi continuerà a piacere finchè non mi toglierò lo sfizio e l'acquistrò. Lo adoro, è floreale come piace a me e mi fa proprio sentire bene.



Il campioncino di Signorina di Ferragamo invece non mi ha entusiasmato. E' un profumo troppo leggero per i miei gusti. Dopo poche ore non me lo sento più addosso.


Voi usate i campioncini di profumo? O anche i vostri molto spesso rimangono un po' come dei soprammobili?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Io ne ho un sacco accumulati! :( Mi sono imposta di iniziare a usarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi sono fatta questa promessa, non posso accumulare tutto

      Elimina
  2. Io li tengo in borsa, li uso quando dimentico di mettere il profumo prima di uscire! Valentina l'hanno dato anche a me e mi piace :) ma sono piena di profumi, quindi non lo comprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre paura che si rompano in borsa, sono così maldestra

      Elimina
  3. Anche a me piace molto Valentina! io uso i campioncini fino alla fine (quelli che mi piacciono molto li spremo fino alla fine) ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. io ho preso la douglas box solo perchè c'era dentro il campioncino di armani code, che è uno dei miei profumi preferiti!!! ;) io vado avanti a campioncini anche perchè il profumo non lo metto molto spesso, mi dimentico! ho tirato fuori l'unica confezione intera di profumo che ho, una limited edition di ck one summer di 3 anni fa... che non ho ancora finito!!! e dire che lo usiamo sia io che mia madre!!!
    meditavo sull'acquisto di acqua di gioia... il campioncino mi piace... e ho visto la boccetta piccola in offerta... vedrò un po'!
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Aww, vorrei provarlo :)

    Have a Great Weekend,


    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  6. Signorina è decisamente troppo dolce per i miei gusti!

    RispondiElimina
  7. io uso i campioncini, però sono un tipo anomalo: prima ne accumulo un po' e poi inizio a usarli finchè non li finisco, poi ricomincio ad accumularli e così via :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali