Prodotti terminati di aprile

09:00

Ciao a tutte,

eccomi qui con il mio post bimensile sui prodotti terminati.

Ho finito la crema corpo all'olio di oliva di Varaldo. Come vi ho detto me la stavo proprio mangiando. E' densa e molto nutriente. Ha un buon odore che non è nauseante come alcune creme corpo. Mi è piaciuta molto anche la confezione in latta. L'ho trovata comodissima.


Ho finito la crema viso Antiossidante di Alchimia Natura. L'ho usata sia d'estate che in inverno. La preferisco più in inverno perchè molto idratante. Mi è piaciuta molto la profumazione al limone. Mi è piaciuta!


Finalmente ho finito un latte detergente al miele di Bottega Verde. Non lo potevo più vedere! Non mi è piaciuto per niente, Scomodissimo il pack, detergente ma troppo nutriente. Io ho la pelle grassa e non aiutava certo la mia pelle a purificarsi. Finalmente è finito!


Tempo fa vi avevo accennato a un ombretto duo che volevo finire. L'aggiornamento è che c'è il buco nella parte più chiara. Ma l'obiettivo è finirlo! Forza Alice!! Spero di farvelo presto finito del tutto...è una sfida!


Buona giornata!!

You Might Also Like

16 commenti

  1. Pian piano finisci tutto.... anche ciò che non ti piace ;-)

    RispondiElimina
  2. brava brava!!! vedrai che finisci anche l'altra cialda!!! :*

    RispondiElimina
  3. Finire i prodotti di make up è sempre un'impresa (a parte per quanto riguarda i mascara che sono quelli che riesco a terminare più soventemente), in bocca al lupo per il tuo obbiettivo! :)

    RispondiElimina
  4. a volte è davvero un'impresa finire determinati prodotti... io sto cercando di finire una crema viso (pagata tantissimo), ma che è troppo nutriente anche per la mia pelle secca, quando ci riuscirò festeggerò :P in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    l'ultimo è una bella sfida, complimenti per i prodotti finiti, io lo scriverò la prossima settimana. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Il latte detergente BV al miele l'ho preso anch'io una volta e l'ho odiato, troppo grasso! In bocca al lupo per l'ombretto! :)

    RispondiElimina
  7. Con i trucchi è difficile terminarli..di quel duo ho la variante nero/grigio..ho un fard...che anche se lo uso tutti i giorni...sollo da poco son arrivata a vedere la base!

    RispondiElimina
  8. sei stata molto brava...anche io ora mi sto mettendo di buona lena per finire un po' di prodotti...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  9. i prodotti di make up sono sempre più difficile da terminare.
    Peccato che il latte detergente di bv non ti sia piaciuto ha un odore stupendo,però è vero un pò troppo nutriente per le pelli grasse e miste.
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Anche per me la lotta con la palette da finire continua, peccato che in questi giorni io non possa truccare gli occhi :(

    RispondiElimina
  11. Io non riesco mai a finir gli ombretti ): come anche tutto il resto xD ahhaah baci

    RispondiElimina
  12. li divori davvero i prodotti ehehe ;D

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. io finisco solo le creme e i rossetti! mi incuriosisce la crema che sa di limone... ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  14. Mi sto impegnando anche io a finire molte cose!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali