Fluide de Beautè 14 di Carita

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare del Fuide de Beautè di Carita. Questo fluido miracoloso ha proprietà dermo-protettivo, emolliente e nutriente con una texture finissima che non unge. Adatto al viso, al corpo, ai capelli da solo o insieme ad altri prodotti specifici. E’ ricco di vitamine A, E, F ed olio di nocciola, ha una fragranza fresca e delicata.

Celebrities e teste coronate dell’epoca ne furono subito conquistate. Si racconta che Catherine Deneuve lo usasse quotidianamente per dare lucentezza al suo biondo platino, creato per lei dalle sorelle Carita stesse, mentre Sophia Loren lo considerava il segreto per mantenere idratata ed elastica la pelle del suo proverbiale décolleté. Elsa Martinelli lo usava per idratare la pelle del viso e del corpo dopo l’esposizione al sole.
 Questo olio può essere usato nella routine quotidiana ma anche come trattamento intensivo settimanale o come trattamento intensivo notturno. Può essere usato anche sotto la doccia massaggiandolo sul corpo, ma anche come doposole per un effetto distensivo della pelle arrossata o per prolungare l'abbronzatura.

Carita Website

Disponibile nella versione normale e nella versione paillette a partire da 32€.

Cosa ne pensate di questo olio magico? L'avete mai provato?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mai provato solo per il prezzo alto...ora però mi piacerebbe riguardarlo in profu e farmi un'idea dell'INCI!

    RispondiElimina
  2. Di Carita non ho mai provato nulla! Da come lo descrivi quest'olio dovrebbe assomigliare un po' come tipologia all' Huile Prodigieuse di Nuxe :)

    RispondiElimina
  3. ...sembra davvero interessante...vorrei provare quello con le pailettes illuminanti...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. no, mai provata però ha ragione Vendy, sembra interessante ;)

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali