Anti-cernes il correttore di Yves Saint Laurent

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di un correttore che ho comprato un paio di settimane fa e che vi avevo fatto vedere in un piccolo post haul. Il correttore di cui sto parlando è di Yves Saint Laurent.


Io preferisco i correttori in stick, sono molto old fashion lo so. Però mi trovo bene perchè sono pratici e molto veloci.
Con questo correttore mi sto trovando benissimo. Mi sembrava molto chiaro appena comprato, ma va benissimo per le mie occhiaie molto marcate. Purtroppo quando dormo poco o quando non riposo tranquillamente, mi vengono delle belle borse sotto gli occhi.



Come vedete l'ho usato parecchio. E l'altro giorno ho provato ad alternarlo al vecchio correttore, ma ho visto subito la differenza in favore di questo di YSL. Prezzo alto ma qualità buonissima.


Cosa ne pensate dei correttori in stick? Vi piacciono o li evitate?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Io di solito il correttore lo preferisco fluido perché quello in stick lo trovo un po' pesante, comunque questo ha un packaging stupendo! :)

    RispondiElimina
  2. anch'io uso il correttore liquido, perché ho la pelle secca e quelli in stick si infilano sempre nelle rughette :(

    RispondiElimina
  3. io evito il corretto in stick sotto gli occhi perché ad una certa età (XDXD) si ha la pelle molto secca e mettendo un correttore in stick già secco di per sè, la secca ancora di più. Però sulle imperfezioni ci va a nozze :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice è un bel pezzo che non compro correttori in Stick, pero' credo siano ottimi da portare anche con se!

    RispondiElimina
  5. Con il contorno occhi secchi che mi ritrovo temo che un prodotto in stick non farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  6. secondo me sono molto comodi, infatti sono i miei preferiti ;)

    RispondiElimina
  7. Io mi butto sempre su correttori liquidi o molto fluidi ma conosco bene questo stick e hai fatto un acquisto davvero valido! ;)

    RispondiElimina
  8. in questo periodo prediligo quelli liquidi ma a casa son piena di correttori! questo chissà se un giorno lo proverò ^_^

    RispondiElimina
  9. Si si anche io in stick, uso quello avon della linea color trend. Ora stavo leggendo la tua review su questo correttore che mi ha incuriosita!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali