Test sugli animali...vietati dall'11 marzo
Ciao a tutte,
oggi vi volevo parlare di un decreto dell'Unione Europea in campo di cosmetici.
The Body Shop website
Voi cosa pensate dei test sugli animali? Ci pensate quando fate un acquisto?
oggi vi volevo parlare di un decreto dell'Unione Europea in campo di cosmetici.
Dopo 20 anni di campagne, l’azienda cosmetica etica The Body Shop e l’organizzazione non-profit Cruelty Free International possono finalmente celebrare la fine di tutti i test sugli animali per fini cosmetici in Europa in seguito al rilascio dell’atteso comunicato che annuncia il divieto di importare e vendere prodotti ed ingredienti cosmetici testati sugli animali nella UE a partire dall’11 Marzo 2013. Questa vittoria significa che a partire dall’11 Marzo, chiunque desideri vendere nuovi prodotti ed ingredienti cosmetici nell’Unione Europea non dovrà averli testati sugli animali, in qualunque parte del mondo. Il divieto riguarda tutti i cosmetici, compresi i prodotti per l’igiene e la cura del corpo e quelli di bellezza, dal sapone al dentifricio. The Body Shop è uno dei pochi marchi che non avrà alcuna ripercussione a causa di questo divieto, essendo da sempre Contro i Test sugli Animali.Le righe che leggete qui sopra provengono dal comunicato stampa di The Body Shop.
The Body Shop website
Voi cosa pensate dei test sugli animali? Ci pensate quando fate un acquisto?
Evviva: sono assolutamente d'accordo sull'abolizione dei test sugli animali ;)))
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.it
Mi trovi assolutamente d'accordo, anzi felice di questa notizia!
RispondiEliminaSono estremamente daccordo anche io sulla questione... oramai credo che questi poveri animali non debbano più subire tutte queste torture....
RispondiEliminaSono d'accordissimo!!!!!!
RispondiEliminaMiss Piggy di insanebazar.com
credo davvero sia ora di smetterla con i test sugli animali e sono felice che esistano marchi come bodyshop che non testano sugli animali!
RispondiEliminaÈ una bellissima notizia :D
RispondiEliminaFINALMENTE!:))
RispondiEliminaUltimamente tendo a pensarci sempre di più :) Soprattutto dopo la mia scelta vegetariana. Bravo The Body Shop!
RispondiEliminaCerco sempre di acquistare dei prodotti non testati anche se spesso non è facile distinguere tra chi testa e chi non lo fa...non tutti i brand a mio avviso sono così chiare!!
RispondiEliminaPerò questa è davvero una bella notizia per i nostri amici animali!!
finalmenteee!!!
RispondiElimina