Pori dilatati? Tea Tree di The body shop

09:00

Ciao ragazze,

oggi è tempo di parlarvi di un rimedio per un problema che molte ragazze, me compresa, hanno: i pori dilatati. The body shop lancia un'intera linea di prodotti dedicata a chi ha questo tipo di problema: Tea tree.

 Il prodotti di punta e best seller in tantissime parti del mondo è il siero minimizzante pori di questa linea.
Questo prodotti infatti è un primer che non unge la pelle e non ustruisce i pori. E' ricco di olio tea tree che è un ingrediente fondamentale per uniformare la pelle e ridurre i pori garantendo una pelle opaca.

Questa linea di prodotti come vedete dalla prima immagine è piena di prodotti complementari come l'idratante opacizzante, una lozione purifante viso, tonico, detergente schiumoso e tantissimi altri prodotti.

Gli ingredienti di questi prodotti sono provenienti dal Kenya, le foglie di te vengono raccolte nei campi e dopo meno di 12ore vengono cotte al vapore per produrre gli ingredienti che sono contenuti in questi prodotti. Body shop non è responsabile di queste coltivazioni in prima persona ma ha delegato i produttori del luogo coinvolgendo un'associazione che si chiama KOOFA, rafforzando quindi l'economia locale e garantendo lavoro alle popolozioni keniote.

Dove comprare questi prodotti? Sull'e-commerce di The body shop o nei punti vendita sparsi in Italia

Cosa ne pensate di questa linea? Vi ispira? A me moltissimo...anche perchè ho il problema dei pori dilatati ed è un problema non sempre facile da gestire.

You Might Also Like

12 commenti

  1. anch'io ho questo problema...grazie del consiglio :))

    RispondiElimina
  2. si, mi ispira molto, specialmente il siero!! andrò a leggermi l'inci!!
    grasssieeee x il post!! utile!!! ♥

    baciii

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  3. sembra che questo prodotto possa svolgere un'ottima funzione, l'unica cosa che un pò mi ferma è il prezzo visto anche il suo formato!

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo con prodotti simili ho sempre avuto brutte esperienze, anche perché la mia è una pelle grassa ma disidratata, quindi tutte le creme e cremine per pelli grasse non fanno che crearmi maggiori problemi. Aspetto di sentire qualche recensione!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che questo prodotto è ottimo ma l'odore non mi piace molto...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Eccome! la mia vita è una lotta ai pori dilatati!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un primer meraviglioso, di solito non li uso perchè pieni di siliconi e non fanno altro che aumentare il problema, vado a dare un'occhiata al sito :)!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto interessante...da provare...

    RispondiElimina
  9. Moooolto interessante, non conoscevo questa linea!
    Robi

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali