Crema viso Antiossidante di Alchimia Natura

09:00

Ciao a tutte,

oggi vi volevo parlare di una crema viso che mi è stata inviata da Alchimia Natura e che sinceramente non mi aveva fatto una bella impressione all'inizio. Perchè? Molto ricca e invece l'ho usata tantissimo.
Vediamola nel dettaglio.




Come vi ho anticipato la crema è molto densa ed è molto profumata. Quando me la sono messa la prima volta mi sentivo quasi un sorbetto al limone...io non sento l'odore di rosa, non so se il mio naso si è danneggiato.

Questa crema è stata fondamentale per il mio viaggio. L'aria condizionata fortissima e il caldo preso al mare hanno trasformato la mia pelle grassa in quasi una pelle secca. I primi giorni utilizzavo questa crema solo la sera, poi invece l'ho utilizzata anche alla mattina soprattutto i giorni in cui stavamo molto in macchina.

La mia crema è in un barattolino da 15 ml e ha un PAO di 6 mesi.

Ecco la lista ingredienti per le interessate:
Aqua, Cannabis Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Alcohol*, Hippophae rhamnoides extract*, Rosa Canina extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate,
Sodium hyaluronate, Lactic acid, beta-carotene, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan Gum, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Litsea Cubeba oil, limonene**, linalool**, citronellol**, citral**.

*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91
**da oli essenziali naturali 100%

Alchimia Natura website

Voi avete mai provato una crema di Alchimia Natura? e avete visto la vostra pelle cambiare a seconda della stagione ma anche del luogo dove siete?

You Might Also Like

13 commenti

  1. Non ho mai provato i prodotti alchimia natura ma questa crema sembar ottima!

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che in questo periodo anche la mia pelle mista/grassa è quasi secca o.O? Questa crema sembra ottima, tra l'altro, nonostante sia ricca di olii, una volta stesa non la vedo unticcia! Grazie per la review Alice :)!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te ^^


    http://jobbyna.blogspot.it/2012/08/love-your-blog-2.html

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai usata...comunque ho visto il commento sul mio blog, in cui dicevi che stavi leggendo un regalo da tiffany...volevo chiederti ti piace??è bello??
    Un bacione!!!
    Francy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho letto solo un paio di capitoli, però è molto carino...la tipica commediola americana adattissima ad essere replicata anche sul grande schermo....però devo finirlo per dare un parere completo!

      Elimina
  5. NON L'HO MAI PROVATA, MA CREDO CHE SPERIMENTERò!!! UN BACIO E BUONA SERATA

    RispondiElimina
  6. deve avere dei poteri magici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto finendo una crema idratante di L'Orèal e dopo che ho provato questa naturale, sembra che la mia pelle dica: "ma cos'è sta robaccia che ti stai dando? io voglio quella naturale che profuma!"

      Elimina
  7. sarei un sacco curiosa di provare qualcosa di alchimia natura :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, non conosco questa azienda ma il prodotto che ci hai descritto mi ispira molto per i suoi ingredienti naturali e le sue proprietà antiossidanti. Poi da quello ce hai mostrato, pur avendo una consistenza densa si assorbe facilmente. Interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono molto contenta...e direi che si capisce anche dal post! ;)

      Elimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali