B Sun Perfect durante un match di tennis

Ciao a tutte!

oggi vi volevo parlare di una crema solare che ho avuto modo di provare perchè mi è stata prestata un paio di volte durante dei match di tennis (mi dimentico sempre che si gioca all'aperto e che è meglio avere sempre della protezione sulla pelle). Il solore di cui vi parlerò oggi è della linea Sun Perfect.

 Ho usato una protezione 30 non solo sul viso ma anche nei miei punti critici dove solitamente ho problemi di macchioline con un leggero eritema cutaneo. Quindi l'ho applicata in faccia, nel decoltè e anche sulle braccia, zone che rimanevano comunque scoperte.

E ora anche l'INCI
Mi è piaciuto perchè ha un odore gradevole, si sente benissimo e si è asciugato in pochissimo tempo.
L'INCI non è perfetto ma tralasciando gli ultimi ingredienti che immagino sia presenti in piccola parte, gli altri ingredienti con il fatidico bollino rosso sono ingredienti indispensabili per proteggersi dai raggi UV. Non è un prodotto bio e lo sappiamo.
Altra cosa che mi piace è il formato. Non so voi, ma io ho sempre problemi perchè le creme solari sono sempre in confezioni troppo grandi e difficilmente riesco a finirle.
Cosa non mi è piaciuto? Dopo essermi lavata le mani, sentivo la crema ancora sul palmo. Va bene il fatto che deve essere water-resistant ma io dovevo giocare a tennis!

B by Limoni website

Voi l'avete provato? Vi è piaciuto? Quali solari comprate solitamente?

Ps alla fine ho vinto la partita di tennis! ;)

Commenti

  1. ciao cara...io l'anno scorso per andare in egitto ho acquistato due prodotti di cui uno molto particolare...dior bronze e lancome protezione 50...che non si levava nemmeno se mi fossi strofinata con la carta vetro...quell'effetto non mi è piaciuto molto nemmeno a me...
    kiss
    vendy
    XOXO

    RispondiElimina
  2. io ho preso quello della yves roche,speriamo sia buono!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la partita! Io sto usando un solare della Bioderma, presto farò una recensione! :)

    RispondiElimina
  4. non ho ancora avuto la fortuna di usare i solari quest'estate, ma fra qualche giorno lo faro'!Ho preso Havaian tropics e Shiseido, vedremo come si comporteranno!

    RispondiElimina
  5. Il fatto che sia water resistant è sempre importante, con la mia appena sudo (cosa ovvia sotto il sole) mi trovo tutte le goccioline bianche, grondo crema praticamente -.-"

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    MASSIMO DUTTI PREVIEW OF FW 2012-13!
    Click here!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo prodotto...mi hai incuriosita! ;)

    sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari