Sfogo del giorno

Ebbene sì...non ce l'ho fatta per la seconda volta! a che cosa? Alla Sqcuola di Blog. A quello che speravo potesse diventare una vera professione. Vera perchè purtroppo la mia bellissima Laurea in Economia mi ha dato un contratto a tempo determinato lunghissimo. Vera perchè ho ancora 2 anni e mezzo di precariato sicuro e poi? Chissà! Vera perchè è una cosa nuova e una cosa che non si impara sui libri. Vera perchè poteva essere un'occasione e invece....

E quindi per la seconda volta sono rimasta fuori. E non penso che ci riproverò...se sono due volte che rimango fuori ci sarà pure un perchè!

Ma veniamo alla domanda principale...perchè ho aperto un blog? Quando con le mie 3 colleghe abbiamo deciso di iscriverci alla seconda edizione di questo Master, io ho pensato che volevo fare un po' di "esercizio" con un blog, dire la mia...e così è nato MakeUpNonSolo.


E così dopo il lavoro ho iniziato a scrivere, a leggere, a documentarmi, a imparare...e con tanta costanza sono diventata da "blogger in erba" a "mezza Blogger"....e sono molto contenta del mio cammino!

Ma basta lamentarmi! Passiamo ai ringraziamenti...

Grazie alle mie colleghe per essere state le mie prime followers e le mie guide in questo mondo
Grazie alle amiche che ho gentilmente "obbligato" a diventare mie follower
Grazie immenso a chi non conosco ed è diventato mio follower, spero prima o poi di dare un volto a tutti gli avatar che vedo e che ormai conosco
Grazie anche a quelli della Sqcuola di Blog...si vede che doveva andare così...e quando ogni giorno tornerò stanca a casa dopo il lavoro e mi siderò davanti al mio Mac a scrivere penserò a voi e anche al mio bellissimo contratto che scadrà nel novembre 2014...ci siamo quasi vero?

Buona serata!
Alice (e non MakeUpNonSolo)

Commenti

  1. Per quello che vale a me il tuo blog piace un sacco! Non so quanto questo possa rincuorarti.. però almeno un pochino spero di sì!:)

    RispondiElimina
  2. Non te la prendere, anche a me il tuo blog piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo blog, continua così!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Da che era solo un esercizio è diventato un bellissimo blog, magari non ti ha dato quello che volevi ma nulla toglie che potrebbe darti qualcosa di migliore ed inaspettato... in bocca a lupo per tutto ;)

    RispondiElimina
  5. Intanto non c'è 2 senza 3, puoi sempre riprovare, e poi non scoraggiarti i nostri blog devono essere angolini di svago e distrazione ed il tuo lo è alla grande... coraggio! :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto il tuo blog, ma ci sta che ogni tanto uno debba sfogarsi, soprattutto perchè spesso le cose su cui si è investito tanto non ci ripagano come avremmo pensato...ed è bello che i nostri angolini, nati per i motivi più disparati, in quei momenti si trasformino in qualcosa di più, in un rifugio :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  7. Don't worry about it! Io adoro il tuo blog, e come me tanta altra gente!E come dico sempre alle mie amiche quando si sentono giù: I believe in you!

    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Ti seguo con molto piacere, non farti buttare giù, arriverà la tua occasione!
    E ti parlo da ex precaria, che alla tenera età di 30 anni e' riuscita ad avere un indeterminato!

    RispondiElimina
  9. mi spiace pensa che io non sapevo neanche dell'esistenza di questa scuola..vergogna a me!!
    ma tu stai facendo un bel lavoro e non sei una mezza blogger, ma un blogger tutta intera!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. cosa leggo?????
    "se sono due volte che rimango fuori ci sarà pure un perchè!"??
    Stai scherzando vero???
    Lo sai che Larry Page e Sergey Brin hanno ricevuto 26 "no" dalle banche per finanziare il loro progetto?
    E lo sai che "quel" progetto era "Google"?
    Sì...proprio "quel" Google che ospita questo bellissimo blog!
    Dai, non mollare!

    RispondiElimina
  11. non posso che essere d'accordo anche io con Davide!!
    Non farti abbattere, a maggior ragione se tutto è nato come un semplice esercizio ed è diventato quello che è: un bellissimo blog! Su non mollare! :)

    RispondiElimina
  12. non ho ben capito di cosa si tratti perchè ti seguo da poco..ma se ti può consolare per il momento la mia laurea in Economia e Commercio non mi ha dato nemmeno un straccio di contratto precario del quale potermi lamentare!!!

    RispondiElimina
  13. Grande Davide! L'importante è non mollare mai!!

    RispondiElimina
  14. Dearest, non ha senso questa scuola di blog se non ti apprezza!!! Credi in ciò che fai, nella vita ci sono sempre alti e bassi, preparati, tornerai presto in alto!!!!

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo per tutto quanto, cara Alice!
    Spero che le cose possano migliorare al più presto...!
    Grazie mille del commento sul mio blog :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  16. questo sfogo esprime una condizione reale. Sono sempre attratto dalla realtà, in tutte le sue sfaccettature. Che dire, non è una situazione semplice, ma magari la palestra aiuta.

    RispondiElimina
  17. Visto il tuo blog, molto carino, e mi sono sentita di commentare proprio questo post! I giovani laureati, purtroppo, vengono considerati pochissimo, ritieniti fortunata di avere almeno questo contratto..il blog resterà sempre la tua passione e la tua "valvola di sfogo"! Mai demordere..Come si dice? Non c'è due senza tre..il prossimo anno sarà quello giusto!! Te lo auguro! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari