Regalo cercasi...Qualche consiglio da darmi? CHIUSO

Ciao a tutte!

Innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
E’ stata una bellissima sensazione vedere 200 followers!

Ora però ho bisogno di tantissimi vostri consigli!

Quest’estate andrò negli States e volevo fare un po’ di acquisti make-up!


Mi servono dei consigli!!
Budget 50$ circa…

Ai due followers che mi daranno il consiglio migliore (un consiglio a follower), regalerò qualcosa di inusuale (ovviamente parlo make-up)!


Fine di questo post...3 giugno 2012...lasciate la vostra mail nel commento!

Aspetto i vostri consigli!!!

(POST CHIUSO)

Commenti

  1. Devi assolutamente prendere il primer occhi ELF per un dollaro da Target...eccellente per il prezzo (prendine almeno un paio). Mio marito è vittima di tutte le mie shopping lists ogni volta che parte!!!

    RispondiElimina
  2. La mia mail: theitalianbeautyqueen@gmail.com XX

    RispondiElimina
  3. Il mascara lash blast della covergirl, per vedere se è uguale al nostro max factor false lash effect

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto auguri per le 200 followers!
    Cmq io comprerei gli smalti che cambiano colore con la luce del sole ♥.♥ qui non riesco a trovarli e su e-bay si vendono solo dagli USA (ovviamente!)
    Guarda il video di Make up Delight, spiega tutto e mostra la funzione http://www.youtube.com/watch?v=9IX5g3YVlcQ&feature=plcp
    La mia e-mail è shopping.girls.blog@gmail.com
    ...Buon viaggio ;D!

    RispondiElimina
  5. I matitoni Milani shadows eyez: secondo scrangie sono simili alle glide on della urban decay, ma costano moooooolto meno. Li trovi sicuramente nei cvs

    RispondiElimina
  6. Se vuoi comprare tanto e spendere poco vai in una CVS pharmacy e li" troverai tanti prodotti a prezzi imbattibili!

    RispondiElimina
  7. adoro gli states!!!!!bellooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Oltre al consiglio di andare in una CSV pharmacy, già dato, ti consiglio comunque di comprare prodotti da noi difficili da trovare, io adoro Nars come brand...i blush Orgasm o Deep Throath secondo me sono imbattibili ! *___*
    Un bacione

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  9. allora gli stati uniti sono il mio sogno e sono sicura che ti divertirai tantissimooo :-))
    Ti consiglio di comprare Nars, Urban Decay, Benefit, MUFE, MAC, Bare Minerals, la spugnetta a forma di ovetto :-), da sephora trovi di tutto a prezzi veramente più bassi dei nostri, e poi proverei anche l'opportunità di comprare un cosmetico provarlo e riportarglielo indietro giusto per sfizio visto che qui non si può fare.....eheheheheh....
    infine dai un'occhiata anche ai marchi che abbiamo qui in italia che spesso hanno delle linee più belle in america e soprattutto i fondotinta di tonalità chiarissimeeee.....mettimi in valigia con te, daiiiii....eheheheh
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Sarò banale ma ti consiglio i blush di Tarte (per intenderci gli Amazonian Clay) li ho visti in tanti video di youtubers americane e sembrano stupendi!.
    Complimenti per i 200 follower, da oggi ti seguo anch'io e mi scuso per il ritardo :)
    la mia mail è

    fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. mia cara che invidiaaaaaaaaa io non sono così ferrata come le altre mi dispiace e conoscendomi i cimenterei più sull'hair style per il quale nutro visceral passione

    RispondiElimina
  12. ovviamente consiglio smalti, la differenza di prezzo tra noi e loro è veramente notevole... poi hanno colori che qua ci sogniamo!! io non conosco bene le marche di make up però sicuramente paghi tutto un po' meno!una volta ho visto un video haul di una tipa che si è comprata milioni di cose della elf a un dollaro l'una! ma principalmente gli smalti, appena avrò qualcuno che va in america me ne farò portare sicuramente un bel po'!! :)

    RispondiElimina
  13. Uh complimenti per i 200 followers!!
    Io se fossi in te comprerei l'essential eye kit di pennelli della Sonia Kashuk, il mascara lash blast della Cover Girl, un colore dei color tatoo di Maybelline che non è ancora uscito qui, uno smalto della sephora by OPI, ciglia finta della Ardell, un blush della Physicians Formula -quelli con i cuoriciniii-, la tinta per labbra di Tarte..
    Diciamo che ci sono mille cose che vorrei prendere e che ti consiglierei, diciamo che queste sono un ottimo spunto per iniziare! un bacione
    p.s. mi stavo scordando la mail, presa com'ero dalla lista hhaha: drama.n.makeup@gmail.com

    RispondiElimina
  14. complimenti per il bellissimo traguardo dei 200 followers!!! per il viaggio negli States... BarryM, Nars e magari altre marche che in italia si trovano con difficoltà!

    RispondiElimina
  15. Che bello, un viaggio negli States! Non ci sono mai stata, ma ho in programma di andarci prima o poi...intanto spero che tu ti diverta! ;)
    Purtroppo non essendoci mai stata non sono molto ferrata sullo shopping di make-up, ma se fossi in te punterei sulla Urban Decay, sulla NARS e sulla OPI, il cambio è decisamente favorevole e li pagherai molto meno! :)
    susannael@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. innanzitutto ti consiglio di guardare questi due video di Clio, molto esaustivi!
    http://www.youtube.com/watch?v=bOl01gZNa4g
    http://www.youtube.com/watch?v=nB8t2o_Jq4o&feature=relmfu

    Personalmente ti consiglierei di puntare per prima cosa su NARS (io bramo il loro famosissimo blush orgasm!), o MILANI che qui in Italia non ci sono , poi di puntare comunque su marchi che normalmente qui da noi hanno prezzi esorbitanti, ma che risultano più convenienti acquistati dagli USA per il cambio €/$.
    Inoltre spesso da noi vengono proposte solo alcune colorazioni di determinati prodotti (vedi i nuovi rossetti revlon e i color tattoo di maybelline!).
    Inoltre darei un'occhiata al blog di Temptalia, per iniziare a farti un'idea anche sulle colorazioni su cui puntare di un determinato prodotto!
    Altro sinceramente non saprei! Ti faccio i miei complimenti per i 200 followers e ti auguro di fare un buon viaggio!
    un bacio, Sara.
    dolcemiele90@gmail.com

    RispondiElimina
  17. se hai intenzione di fare acquisti mac in futuro ti consiglio di iniziarli a fare da mac perchè con il prezzo in dollari hai un risparmio straordinario!ti consiglio i prodotti nyc,milani e se sei interessata ai pennelli ti consiglio gli ecotools

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!
    Allora..prima di tutto devi scegliere se vuoi acquistare cose già viste in Italia, ma pagandole moooolto meno, oppure puntare su roba sconosciuta :)

    Nel primo caso: corri da Target e fai scorta di prodotti ELF a prezzi da mercato, poi vai in una CVS phamarcy dove ci saranno appunto tantissimi prodotti a prezzi bassissimi.
    Buttati anche in negozi come Sephora, dove potrai acquistare la beauty blender (spugnetta usata da tutte le blogger&youtuber) a poco prezzo rispetto l'Italia (non ti consiglio di prenderla qui, la pagheresti molto di più e Clio ha detto che si rovina in fretta! :) ).
    Ti consiglio in oltre di acquistare in America gli smalti e i vari trattamenti unghie OPI per pagarli na barzelletta!!

    Nel secondo caso: acquista tutti i marchi che in Italia scarseggiano o non ci sono o costano davvero un capitale, quindi Nars, Urban Decay, MAC, Benefit, Bare Minerals, Berry M., Ardell, Make Up For Ever, NASA, Mally, Oscar Blandi, ecc..
    Inoltre in America ci sono tantissime edizioni limitate, soprattutto della Maybelline NewYork, che in Italia non sono mai uscite..scova quelle! XD
    Come pennelli adorerai gli EcoTools che sono ottimissimi :)

    Oddio forse ho parlato un po' troppo però... xD

    Email: beautylover@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Io prenderei da shepora uno dei kit in collaborazione con pantone o qualche palette nyx.

    RispondiElimina
  20. Sono già stata negli States quest'estate e ti consiglio di cercare prodotti nei drugstore cioè nei "supermercati" (o grandi magazzini).
    Ti consiglio Wet&Wild, Nyx, Physicians Formula (specialmente i blush, sono fantastici), Hard Candy, LA Colors (marca low cost ma fantastica, a mio parere)e Revlon (lì i prodotti Revlon costano poco rispetto all'Italia). Inoltre anche Mac costa meno di quanto la paghiamo in Italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, la mail è gioggymakeup@hotmail.it :D

      Elimina
  21. thank you so much for visit me and lovely comment! tell me if you want to follow each other:)

    RispondiElimina
  22. ciao, sei stata taggata qui...http://ilblogdiivana.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  23. love the photos and your blog! Would you like to visit my blog? If you want, we can follow each-other and I'm already following :) :) cheers!
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page
    GIVEAWAY HERE

    RispondiElimina
  24. non sono in grado di darti consigli ma che bello che vai negli Stati Uniti!!:)
    please comment on this post --> http://thepinkillusion.blogspot.it/2012/05/t-shirt-celebrativa-juventus.html

    RispondiElimina
  25. Hey :)
    Non sono mai stata negli States! Ma non vedo l'ora di andarci *.*
    Come ti invidio!
    Cmq non sono molto ferrata sul Make-Up! Mi piace spendere tempo per truccarmi.. Ma non ho delle marche prefetite! Compro qualsiasi cosa attiri la mia attenzione :P Quindi il mio consiglio è: compra, compra, compra tuuutto quello che c'è di più carino, COLORATO (andando incontro all'estate!) e soprattutto cose che in Italia non si trovano facilmente o che si trovano a prezzi esageratissimi!
    Buon viaggio e Buon divertimeeeento ;)

    RispondiElimina
  26. gli States, il mio sogno da realizzare assolutamente! posso solo augurarti buon viaggio... ti aspetto http://modaealtririmedi.blogspot.it/ new post! baci

    RispondiElimina
  27. Fossi al tuo posto, visiterei soprattutto lo store americano "SEPHORA" che penso sia molto più fornito rispetto a quello italiano! ;)
    Ovviamente, poi, scrivici un resoconto dei tuoi acquisti statunitensi! ;)
    Intanto ti auguro un Buon viaggio ed una Buona permanenza negli States!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. thak you so much:) I follow you to:)

    RispondiElimina
  29. Complimenti per i 200 followers! allora vediamo...sicuramente io comprerei il correttore di Amazing Cosmetics l'Amazing Concealer To Go e una palette di Stila! come la In The Moment Eye Shadow Palette, carinissima *-* la cipria di Too Faced Primed&Poreless la devi provare! a questo punto avrai speso più di 50$ ma era prevedibile ;D
    A te la scelta, un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata l'email! sara3nti@hotmail.it

      Elimina
  30. Mi fionde rei dentro la prima Sephora per prendere un paio di cofanetti che da noi non arrivano per provare tanti prodottini, meglio se di marche non in commercio da noi.Giuliana ha fatto un paio di video di recente con le ultime novità degli States!Naturalmente muoio di invidia, e' il mio sogno andarci! E ovviamente complimenti per il traguardo!
    Mail c.alessia79@libero.it

    RispondiElimina
  31. io punterei sui mini kit OPI, tanti ottimi smalti a poco prezzo! lo smalto poi è un prodotto che si varia spesso, le mini boccettine penso siano più che sufficienti! poi ovviamente da sephora troverai marche che conosci ma a prezzi molto più bassi e non è cosa da sottovalutare! ;-)
    patryzia_85@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Io andrei su qualcosa di Esteè Lauder
    paolablanc1971@libero.it

    RispondiElimina
  33. Io ti consiglio tutti i prodotti NYX che costano poco ma valgono tantissimo, i miei suoceri sono andati e mi sono fatta comprare una miriade di cose!! e poi gli smalti opi che costano molto meno di qua e sono davvero buonissimi!!

    8wiwi8@live.it

    un mega bacione!!

    RispondiElimina
  34. Congrats!!! :))

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  35. Scusa se mi autocito, non è per fare pubblicitò, ma perchè questo smalto che volevo consigliarti è davvero bellissimo!!
    Lo avevo vinto in un giveaway e viene dagli states, se vedi nel post c'è anche il link con il sito con altre colorazioni che sono meravigliose!! Io te lo straconsiglio, lo adoro!

    http://lifeandpassions.blogspot.it/2012/04/milani-one-coat-glitter-silver-dazzle.html

    e tieni presente che in foto non rende proprio la luminosità!

    RispondiElimina
  36. Fai shopping di Nyx! Costano poco e sembrano meravigliosi. La palette ispirata al film di Tim Burton, per esempio. Quella sì che sarebbe un pezzo unico. E dall'Italia non si può ordinare, dannazione!

    RispondiElimina
  37. Ciao sul mio blog ci sono dei premi per te :)
    http://www.the-shopping-girls.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. ciao,grazie per essere passate nel mio blog,
    mi sono incuriosita cosi,sono passata da te
    e visto che trovo il tuo blog molto valido,da
    oggi ti seguo con piacere.

    http://www.borderline83.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. non sono mai stata in america, ma le mie amiche che ci sono state mi hanno parlato bene dei trucchi di Victoria Secret's...e poi è un tipico brand americano che trovi SOLO li! inoltre non credo che costino eccessivamente! prova! :) e buon viaggioo!!! (non sai quanto ti invidio) grazie per essere passata da me, non hai una pag fb o twitter dove posso seguirti?? fammi sapere! :)

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  40. Posso consigliarti poco, non sono mai stata in America, ma comprerei la Mac! magari ha un costo minore!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/
    Ti seguo!!!!!

    RispondiElimina
  41. Purtroppo non saprei cosa consigliarti, non essendo mai stata in America... ma ti auguro una splendida vacanza :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  42. Che bello!! Io adoro gli States! Voto anch'io per una CVS Pharmacy!

    Ti seguo su gfc ;) Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  43. Quoto anche io i numerosi ottimi consigli che hanno già scritto molte ragazze! io lo scorso settembre sono stata in america e mi sarei portata via un sacco di cose. Alcuni must: opi, nars, urban decay... e poi victoria's secret imperdibile, si compra anche molto bene guess e michael kors. Parti leggera mi raccomando!! :)

    RispondiElimina
  44. ciao!!! senza ombre di dubbio ti consiglio la naked, 1 o 2 :D
    personalmente le bramooo da tempo ma costano troppo per me!
    ..chissà se faranno la 3! però almeno in america la troveresti a prezzo inferiore!!! :) quindi conviene e tutti la vogliono! di certo non rimarresti insoddisfatta!
    ps, oggi è il mio compleanno, un regalino ci starebbe! ;)

    RispondiElimina
  45. Non sono mai stata negli states, che meraviglia ^^
    Io mi butterei su questi famosi opi, ne parlano benissimo in tante ma a 15€ non ci penso proprio ^^ lì te li tirano addosso pare xD Ma anche gli smalti Sinful Colors!
    Di mac, mi chiedevi nel blog, io apprezzo moltissimo i prodotti per la base viso, correttore studio finish, cipria blot opacizzante, i blush sono anche molto belli, i rossetti e le tinte labbra double, le matite per occhi e sopracciglia e le mineralize skinfinish ^^
    divertiti :)
    email shoppingandreviews@gmail.com

    RispondiElimina
  46. in america non ci sono mai stata, ma vedendo un po' di video su e giù ti consiglio le palette Stila o magari quelle della kat von D o anche qualcosa della Lorac...........slurp, mi sto facendo venire un sacco di voglie :)
    A proposito, dovresti trovarle tutte da sephora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, la mail....
      emmeme@katamail.com

      Elimina
  47. Beh, più o meno tutto quello che volevo consigliarti c'è già nei commenti precedenti. Giusto per ripetere, qualche pennello di Sonia Kashuk; qualche prodotto NYX (sicuramente i Jumbo Pencil e almeno il blush Taupe); almeno un pennello bdellium; nonché i prodotti per le sopracciglia di Anastasia!
    Buon viaggio, cara!

    Baci,
    Siboney2046
    siboney2046@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Guardando i video delle guru americane mi è sempre venuta voglia di andare in america e acquistare tantissssssime cosette!!!!
    Innanzitutto acquisterei il correttore per tatuaggi di Kat Von D!!Copre qualsiasi brufoletto/discromia!!è magico!!
    Cercherei di trovare assolutamente qualcosa di Anastasia..la regina della cura delle sopracciglia..una jumbo pencil NYX e il blush Orgasm di Nars!
    Poi andrei a fare un giro in qualche catena di supermercati dove sicuramente ci saranno prodotti venduti anche qui, ma a metà prezzo..farei una bella scorta di prodotti Revlon!!

    Have Fun!
    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  49. Prima di tutto complimenti per le 200 followers, e per il viaggio negli States, per me è un sogno! Che invidia!!! ;D
    Per quanto riguarda il consiglio cosmetico: smalti sephora by OPI che qui non ci sono, tante cosine NYX (i rossetti sono favolosi) e qualcosa Stila.
    Se sei appassionata di smalti anche China Glaze e Essie e gli stessi OPI in america costano una fischiata!
    Io guarderei anche qualcosa MAC e Urban Decay, che ci sono anche qui ma in america costano moooolto meno!
    Poi mi guarderei i video"consigli" di Clio! Però attenta, il rischio poi è quello di volere TUTTO!!! ;)
    E il blog Temptalia, lei è un mito, ti darà sicuramente un sacco di idee sui prodotti precisi! (C'è anche una sezione "dupe" dove puoi trovare dupe economici di prodotti famosi).
    Insomma, io partirei con la valigia vuota! ;)
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com
    Un bacione e, anche in anticipo, buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  50. Dipende... Andassi io prenderei nars e NYX ovvero cose di cui abbiamo contezza anche qui, ma che costano un po' meno, giusto per andare sul socuro. Poi vabeh potresti provare anche le marche da drugstore che qui sono sconosciute però con il rischio di prendere qualche cantonata. Buon viaggio e complimenti per i 200 followers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari