Protezione per le mani? Clinique Even Better

09:00

Ciao a tutte!

molte persone pensano che la crema mani sia qualcosa di utile soltanto nel periodo invernale per idratare e rendere le mani più morbide. Le mani però sono la parte più esposta al sole dopo viso e collo e anche questa parte del corpo necessita di protezione.

Le creme viso che utilizziamo spesso contengono un SPF per proteggerci, ma le nostre mani sono protette? E soprattutto, ci capita di avere macchie o arrossamenti sulle nostre mani?

Clinique ha pensato anche a questa parte del corpo con Even Better Dark Spot Correcting
Hand Cream SPF 15. Questa crema è specifica per le mani e per le macchie e i rossori che il sole può causare a questa parte del corpo, ha un filtro UVA/UVB e riduce le macchie del tempo grazie alla vitaminaC e alla Liquerizia.




Prestate attenzione alle vostre mani? Usate la crema mani solo d'inverno o anche durante l'anno? 
Io non uso normalmente la crema mani ma sono molto incuriosita da questa novità, visto che mi capita di avere dei puntini da sole sulle mani. Niente di grave, ma forse un SPF potrebbe evitarmi questo problema.

Sito Clinique

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io adoro i prodotti Clinique ma non riesco proprio ad usare le loro creme con protezione solare... Il fatto che siano privi di profumo non copre l'odore dei filtri e quindi l'odore delle creme è veramente sgradevole!!

    RispondiElimina
  2. devo confessare che ne uso poca e di rado...praticamente solo quando mi faccio la manicure accurata...pero' ho grande stima dei prodotti Clinique

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, grazie per il commentino sul mio blog, mi ha permesso di scoprirti ed iniziare a seguirti :-)

    RispondiElimina
  4. io sono una grandissima fan di Clinique!!! E pure io uso la crema mani tutto l'anno!!
    Complimenti per il blog!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali