Bionike e la nuova linea Defence

Ciao a tutte!

oggi vi volevo parlare della nuova linea BioNike per la detergenza del nostro viso: Defence.

Defence la nuova linea di detergenti e struccanti viso, rispettosa sia della pelle sensibile che dell’ambiente: le referenze sono contenute in flaconi non astucciati realizzati in materiale riciclabile per ridurre l’impatto ambientale e contribuire alla salvaguardia del pianeta.
Bionike ha lanciato questa nuova linea di detergenza pensando proprio alle pelle più sensibili. Questi prodotti utilizzati con il risciacquo e anche senza.

Mi piacciono molto questi prodotti anche per il loro interesse alla sostenibilità ambientale, in quanto non utilizzano carta o cartone per contenere i prodotti ma hanno un packaging essenziale fatto di plastica riciclabile.

Guardiamo in dettaglio i prodotti di questa nuova linea.

Detergenti senza risciacquo:
  • Defence Latte Detergente illuminante
Strucca ed elimina ogni impurità, nel più totale rispetto dell’equilibrio cutaneo. Contiene aloe vera idratante e acque di fiordaliso e hamamelis dalle proprietà rinfrescanti. Regala una sensazione di freschezza donando all’incarnato un tocco di luminosità.
  • Defence Latte Detergente addolcente
Rimuove ogni traccia di make-up e impurità, nel rispetto della pelle. Contiene olio di mandorle dolci nutriente e acque di rosa e calendula dalle proprietà lenitive. Lascia una sensazione di morbidezza e di comfort anche alle pelli sensibili secche e molto secche.
  • Defence TOLERANCE - Acqua Detergente essenziale
Delicata acqua detergente priva di tensioattivi aggressivi. Mentre elimina trucco e impurità preserva la barriera idrolipidica cutanea e, grazie alla presenza di pantenolo, contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Dona sollievo anche alle pelli ipersensibili e intolleranti.
  • Defence Olio Struccante detergente
Piacevole e delicato, è perfetto per eliminare tutte le impurità dissolvendo anche il trucco più resistente senza lasciare residui untuosi. Si può utilizzare anche per la zona perioculare. La pelle ritrova morbidezza e comfort.


Prodotti a risciacquo:
  • Defence Mousse Detergente
Soffice mousse per coccolare la pelle neutralizzando l’azione disseccante del calcare presente nell’acqua. Arricchita con olio essenziale di camomilla del Marocco dalle proprietà
addolcenti, e acqua di rosa dagli effetti lenitivi. Restituisce al viso freschezza e morbidezza.
  • Defence Crema detergente Comfort peeling
Morbida crema per detergere, levigare e affinare la grana della pelle. Contiene oli eudermici dalle proprietà emollienti. E’ arricchita con microsfere di origine vegetale che svolgono un delicato “massaggio” energizzante. L’incarnato ritrova la sua naturale luminosità.

Per una pulizia più completa:
  • Defence Lozione Tonica rinfrescante
Priva di alcool, è ideale per eliminare le tracce di latte detergente. Si può utilizzare anche dopo i prodotti di pulizia a risciacquo per completare i gesti di detersione quotidiana.
Arricchita con un complesso di agenti idratanti, contiene anche acque di rosa e hamamelis per donare un’immediata sensazione di freschezza.
  • Defence Scrub micro-esfoliante
Ottimo trattamento periodico di pulizia profonda. Migliora il naturale processo di rinnovamento cellulare facilitando il distacco delle cellule morte. La particolare miscela multi-dimensionale di agenti scrub, permette un’azione modulata e non aggressiva. Arricchito con oli di jojoba e mandorle dolci e burro di karitè dalle proprietà emollienti e anti-disidratazione. Il viso appare più luminoso e pronto a ricevere i trattamenti successivi.
BioNike website

Voi avete provato i prodotti Bionike? Cose ne pensate?

Commenti

  1. strano ma vero: non ho ancora provato un solo prodotto Bionike!! Però dovrei avere dei campioncini.. mi incuriosisce molto, ne parlano davvero bene!!
    D'estate mi trovo benissimo con la Avene!!
    baci tesoro

    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo! quasi quasi quasi li provo :)

    RispondiElimina
  3. bel post,questa linea è buonissima,poi e senza glutine e per una celiaca come me è il massimo...
    buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  4. Uso da parecchio un detergente con microgranuli consigliatomi dal dermatologo, quando mi esce qualche brufoletto lo spazza via velocemente!
    Per cui ho un'ottima considerazione!

    RispondiElimina
  5. La Bionike è una buona marca, avevo provato alcuni prodotti e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  6. mmm da provare!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io non ho mai provato prodotti bionike però da come ho letto in giro hanno veramente una buonissima qualità :)

    RispondiElimina
  8. Io sono una grande fan! Al momento sto usando dei prodotti Galénic a dir la verità (ottimi anche quelli!) e della BioNike ho solo il rafforzante per unghie che è fantastico!

    Cmq noi ci stiamo seguendo? Io ero convinta di seguirti ma ho visto che non è così!! Ho già rimediato!

    RispondiElimina
  9. Ho provato i prodotti, sembrano ottimi sulla pelle ! Non amo particolarmente il loro odore, preferisco La Roche Posay o Caudalie, ma sono comunque di grande qualità ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito questa marca, ma i prodotti sembrano ottimi La prossima volta che passo in profumeria li cercherò di sicuro!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. i prodotti di questo marchio li conosco! Molto buoni!

    RispondiElimina
  12. Ho già usato questi prodotti e mi trovo benissimo!!! Ottimo post!

    Kiss, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato i prodotti di Bionike, però ogni volta che li vedo in farmacia penso che li voglio provare! Tu hai provato i loro solari? Pensavo di affidarmi a loro quest'estate :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  14. Ciao, non ho mai provato questa marca, ma mi sembra buona, ci penserò!
    sono nuova, ho aperto il mio blog da poco, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Qualche consiglio non mi dispiace!
    Ti aspetto!
    www.delfy88.blogspot.it
    Delfy

    RispondiElimina
  15. Ciao! Non ho mai provato questa marca...dovrò prima o poi provarla..un bacio!

    RispondiElimina
  16. la mia faccia presenta qualche imperfezione la farmacista mi ha consigliato qst prodotti! oggi ho comprato il latte detergente addolcente e la crema per pelli secche ( 38 euro totale) stasera inizio a utilizzarle e vi farò sapere! bacioni bacioni! :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari