Volete conquistare? Loverdose di Diesel

Ciao a tutte!

oggi volevo parlarvi di una fragranza per tutte quelle donne che sono alla ricerca e che vogliono conquistare qualcosa: un uomo, un lavoro o che vogliono semplicemente essere ricordate. La fragranza per voi è Loverdose di Diesel.

La campagna pubblicitaria video esprime molto meglio di mille parole il mood di questa nuova fragranza di Diesel.
La piramide olfattiva di questa fragranza floreale-speziato è composta da mandarino e anice stellato, gardenia e assoluta di liquerizia nel cuore e vaniglia e ambra nelle note di fondo. La profumazione è opera del naso internazionale Oliver Cresp.
Il pack a forma di cuore faccettato ricorda molto la forma di un diamante. Il colore viola rende il flacone molto sexy e appariscente.

Disponibile nella versione Eau de Parfum da 30, 50 e 75 ml.

Sito web Diesel

Avete sentito questa nuova fragranza? Le note sembrano molto affini ai miei gusti...io sono molto curiosa di "annusarlo".

Commenti

  1. assolutamente da provare :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. una commessa di sephora mi ha gentilmente lasciato il campioncino e posso dire che non è male!! però non è super accattivante, non so mi sarei aspettata quel guizzo in più. Promosso cmq :) ciao!!

    RispondiElimina
  3. the promo video really is something haha, the fragrance is nice but I think I would mainly buy it for the pretty bottle :D

    http://dear-diary.dawnelia.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari