La nuova fragranza di Hilfiger per una primavera fresca e fruttata

Ciao a tutte,

come forse sapete mi piaccono molto le fragranze e mi piace analizzare le novità. In questo caso parliamo di una fragranza in esclusiva che trovete solo nelle profumerie Douglas, il profumo in questione è HILFIGER WOMAN Pear Blossom Eau De Parfum.
 Analizziamo un po' le note di questa fragranza che viene definita fruttata-floreale-orientale il cui programma è costruito sui fiori di pera che danno un tocco di freschezza ma con accordi molto dolci. Le note di testa sono caratterizzate dalla presenza di pera, neroli e lamponi, nel cuore troviamo sandalo e cedro e alla base troviamo la fava tonka e dall'olio essenziale di davana.

 
Il flacone la silhouette del flacone ha una semplicità classica ma personalizzata da un fiocco in gros-grain a strisce, briosamente annodato attorno al tappo in argento lucido. Il fiocco, allegramente vistoso nei suoi colori blu mare e verde pera, si accorda con i sottotoni verdi di questa fragranza in edizione limitata. 
 Disponibile a 30,00€ nelle profumerie Douglas nella versione da 30 ml.

Commenti

  1. Hallo... Nice info
    Visiting...

    RispondiElimina
  2. Non acquisto spesso profumi, preferisco fare incetta di smalti, ma...i tuoi post sono sempre interessanti ed utili, quindi grazie per i tuoi personali pareri! :)

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Appena capito in profumerai lo proverò ;) comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo

    RispondiElimina
  4. Molto carino il packaging!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  5. me too, thanks ;)
    aw,i love perfumes :)
    xxx

    RispondiElimina
  6. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari