Innamorata alla prima prova: Zoya Lolly!

09:00

Ciao a tutte!

questa Pasqua ho avuto la fortuna di provare uno smalto stupendo che è entrato nel mio cuore alla prima passata: Zoya.

Tutte le persona che amano gli smalti conoscono questo marchio e lo amano...e anche io volevo scoprire questi smalti. Così mi sono fatta portare dagli States un paio di smalti visto che là costano meno (8$ vs 15€).

Questo marchio è diventato famoso per essere stato un pioniere nella sua formulazione senza formaldeide, tuolene e canfora.

Ma passiamo allo smalto che ho provato io: Lolly (ZP560).

Ho scelto un colore un po' strano per provare proprio al meglio questo brand per me nuovo. Lolly è un rosa matte che, ho scoperto mettendolo, profuma alla fragola. Ma quando dico che profuma, vuol dire che fa molto adore di fragola...bellissimo!

Come forse sapete che non mi piace farvi vedere le foto dello smalto appena dato perchè è per forza impeccabile. Preferisco pubblicare le foto dopo qualche giorno dall'applicazione. Con Zoya però ho avuto un problema...dopo ben 4 giorni ha iniziato a perdere un po' di pezzi e ad ammaccarsi, ma prima è sempre stato perfetto.
Questa foto è stata scattata dopo 4 giorni in cui ho fatto la doccia sempre, ho lavato i piatti...insomma, non mi sono risparmiata nelle mie normali faccende.

Cosa aggiungere? Adoro questo smalto perchè è un bellissimo colore, ma adoro ancora di più perchè non fa male e mi dura per 4 giorni senza problemi!

Voi avete mai provato Zoya?

You Might Also Like

4 commenti

  1. non ho mai avuto nulla... ma è bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro gli smalti zoya! e questo colore è proprio bello

    RispondiElimina
  3. non ho ancora avuto il piacere, non riesco a trovarli da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  4. è da tanto che vorrei provarli... dovrei ricordarmi il sito dove li ho visti... bellissimo colore davvero!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali