Bagno olivo: il bagno doccia all'olio extra vergine di Oliva D.O.P. del Lago di Garda

09:00

Ciao ragazze!

oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di testare, ovvero un bagno doccia della ditta Uniest di Brescia.


Ho avuto modo di conoscere questo marchio in occasione del Cosmoprof e ho testato questo prodotto per un periodo abbastanza lungo per potervi dare un'opinione completa.
Il bagno doccia, come riportato sull'etichetta, è all'olio extra-vergine di oliva D.O.P. del Lago di Garda ed è arricchito con Aloe Biologica, Acido Lattico e Biancospino.

Guardiamo l'INCI:
 Ingredienti:
  AQUA,   COCAMIDOPROPYL BETAINE,   GLYCERIN,   SODIUM LAUROYL SARCOSINATE,   DECYL GLUCOSIDE,   POTASSIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN,   OLEA EUROPAEA,   ALOE BARBADENSIS,   XANTHAN GUM,   SODIUM COCOYL GLUTAMATE,   DEHYDROACETIC ACID,   BENZYL ALCOHOL

La mia impressione sul prodotto è molto buona, ha un odore per me molto gradevole che non lascia un'estrema profumazione sulla pelle per poi non contrastare con la crema corpo abituale che una persona usa dopo la doccia. A me non piacciono i bagnoschiuma troppo forti o troppo aromatizzati e che hanno quella connotazione di odore chimico, quindi per me questo è veramente un ottimo bagnoschiuma con anche un INCI molto buono.

L'azienda che produce questo prodotto è Uniest che è un'azienda sponsorizzata da Lega ambiente.

Voi avete mai provato qualche prodotto di quest'azienda?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Non conosco questo marchio, ma sembra buono da come lo descrivi!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali