Nuove aziende: NaturaEqua, cosmetica al naturale

09:00

Leggendo su Internet nuovi nomi di case cosmetiche che cercano di lanciare nuove idee sul mercato, ho incontrato il nome di Naturaequa e mi ha incuriosito.


Che cos'è Naturaequa?

NATURAEQUA è: NATURALE: senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.

NATURAEQUA è: EQUA: sostegno di microrealtà lontane (Marocco, Benin, Messico), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime quali: Olio di Argan, Burro di Karité e Miele.
Importazione e distribuzione diretta di prodotti provenienti da un centro contro lo sfruttamento minorile del Benin.
NATURAEQUA è: KM 0: Utilizzo di materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali: Aloe Arborescens, Basilico, Olio di oliva raffinato.

NATURAEQUA è: ECO: Linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di aluminio e vetro: i migliori materiali reciclabili. Imballi in cartone riciclato.

I prodotti di questo brand sono specifici per viso, corpo e capelli.

Avete mai provato qualcosa di Naturaequa?

Per più informazioni: http://www.naturaequa.com/

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bel post complimenti penso sia importante sostenere le aziende che applicano una politica di rispetto dell'ambiente passa da noi http//theglossymood.it potremmo seguirci a vicenda se ti va baci F

    RispondiElimina
  2. non ho mai sentito nominare questo brand

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali