Davines e la nuova linea A New Colour

Ciao a tutte!

oggi vi volevo parlare di una novità legato a un brand che forse molte di voi si ricordano da questa foto.

Sto parlando del brand sostenibile e made in Italy Davines che molte di voi avranno sicuramente visto nello stand del Cosmoprof che è stato anche premiato come miglior stand della fiera 2012.
Davines sta lanciando la sua nuova linea di colorazione chiamata A New Colour che lascia i capelli morbidi e idratati grazie all'assenza di ammoniaca. Le nuance disponibili sono 43 e sono adatte per coprire i capelli bianchi ma anche per schiarire, scurire o per fare i riflessi ai capelli.
A New colour è un sistema in tre componenti versatile, inodore, dalla piacevole applicazione e dall'estremo comfort. Punto di forza delle formulazioni, l'azione sinergica di carotenoidi, pigmenti vegetali dall'azione antiossidante, e di melanina vegetale, antiossidante e antiradicalico naturale estratto dalla palma di dattero. Per facilitare la penetrazione dei pigmenti sui capelli, i laboratori Davines sostituiscono all'ammoniaca la monoethanolamina (MEA), sostanza biologica idrosolubile e biodegradabile, completamente indore potenziata dall'unione vincente con il matesilicato, agente inrale quarzifero dalla altissime capacità di rifrazione della luce.
Il packaging di questa linea di prodotti è molto essensiale con il bianco e nero come colori esenziali. l materiale utilizzato è ricercato e sostenibile, si pensi alla carta FSC e all'inchiostro a base vegetale.

A new colour è composta da colorazioni in crema, crema base, attivatori e polvere decolorante.

Per maggiori info il sito Davines

E voi state attente nella scelta della vostra colorazione per capelli? Avete mai provato qualche prodotti Davines?

Ringrazio Federica per il comunicato stampa

Commenti

  1. Molto interessante coem marca...la conoscevo solo per le varie foto/video che ho visto sul Cosmoprof...un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari