Dolce & Gabbana smalti: Midnight

09:00

Ciao a tutte!

tempo fa ho giocato a un giochino su Facebook di Limoni Profumerie e ho vinto un buono sconto del 10% sul make-up. Oggi vi faccio vedere quale meraviglia ho comprato.

Lo smalto che ho comprato sia chiama Midnight ed è il numero 170 del make-up di Dolce & Gabbana.
Il colore è un viola molto brillante, come piace a me, e ha una confezione molto grande da 11 ml.
Io l'ho comprato con lo sconto per provarlo, perchè sinceramente non ho letto molto riguardo gli smalti di Dolce & Gabbana.



Appena messo è bellissimo, ma perchè è un bel colore e tutti gli smalti sono belli appena messi.

Però volevo farvi vedere com'è dopo 3 giorni di applicazione. Potete vedere che è passato un po' di tempo data la ricrescita delle unghie.
A parte l'anulare che è un po' scheggiato, la durata è ottima. Io ho dato due passate e non ho messo alcun tipo di top coat. Lo riproverò anche con quello, ma posso dirmi molto soddisfatta di questo prodotto.
Pecca principale il prezzo: 23€ a prezzo pieno e non sono molte le profumerie che hanno il corner make-up di Dolce & Gabbana.

Voi l'avete comprato? Cosa ne pensate?

You Might Also Like

9 commenti

  1. e' un sacco di tempo che vorrei provarne uno...ma poi quando sono lì davanti prendo altri marchi...questa tua recensione mi incoraggerà!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore, ma secondo me non vale mai la pena di spendere queste cifre per uno smalto, considerando che a prezzi mooolto più abbordabili si acquistano ottimi prodotti... ma qualche volta le follie sono concesse!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, non ne ho mai provati della D&G..

    RispondiElimina
  4. ** è un colore favoloso! Non ho mai provato smalti di Dolce & Gabbana ma questo mi piace moltissimo! ciao, complimenti per la scelta e anche per il blog!

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova follower sia qui che su twitter ^_^ Trovo questo smalto bellissimo il colore è stupendo... e a quanto pare anche la durata è ottima!!! Però non pensavo costasse così tanto, addirittura costa un po' di più di uno smalto chanel...

    RispondiElimina
  6. Interessante recensione!
    In effetti non se ne leggono molte riguardo gli smalti Dolce&Gabbana!
    Io non ne ho mai provato uno, ma dal tuo post deduco che si tratti di un prodotto di eccellente qualità!

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali