Blooming Origami di Kiko: la primavera da scoprire


Forse non tutte sanno che Kiko ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio della sua nuova collazione make-up primaverile. Un evento a cui era possibile accedere solo con invito e solo per chi è iscritto alla newsletter, un vantaggio esclusivo per le clienti fedeli di Kiko.
 
Da ieri è già disponibile on line e nei negozi la nuova collezione che si chiama Blooming Origami che è composta da tanti pezzi molto diversi tra di loro e unici nel loro genere.

Troviamo una palette 5 colori disponibile in 6 tonalità diverse, un blush cremoso in stick, due pennelli duo, un matitone duo (disponibile in ben 8 tonalità per 16 colori diversi), un gloss, una matitona labbra duo, un illuminante per decoltèe e una palette face utilizzabile come blush, bronzer o cipria.

Blush
Matitone duo
Ombretti 5 colori
 Io vorrei provare il blush cremoso e il matitone duo. Ho detto provare e non acquistare…promesso!

Commenti

  1. Carina la foto della campagna.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto questa collezione.. non vedo l'ora di vederla dal vivo ;-)

    RispondiElimina
  3. Kiko maledetta... anche se non mi trucco quasi mai, quando entro in un negozio ne esco sempre con cinque-sei cosucce.
    :)
    Proveremo anche queste..proveremo ho detto, non compreremo, giusto -_-'
    GIUSTO???? :D

    RispondiElimina
  4. Oddio quel blush in stick!
    Che tentazione ...da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Wow che bella collezione!! Ammetto di "snobbare" un po' Kiko, non perchè costa poco (che poi i prezzi sono aumentati abbastanza) ma non riesco mai a decidermi e allora finisco per comprare le mie marche preferite. In più è troppo glitterato per i miei gusti... Ma questo blush in stick è molto interessante! ^__^

    PS (ho cercato e trovato nella mail anche l'invito... peccato fosse a Milano!)

    RispondiElimina
  6. Mi sembra una collezione molto bella (il blush e i matitoni tentano molto anche me...) però che prezzi altini ha messo su Kiko per le limited edition!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari