Per le make up addicted il Calendario 2012 di Maybelline


Sarò molto sincera dicendovi subito “io non lo conoscevo…”, però grazie a Internet e al web le informazioni passano più velocemente e si apprendono un milione di cose nuove al giorno. Io oggi ho imparato dell’esistenza di un calendario cult anche per chi si occupa di make-up: il calendario di Maybelline NY. Per il terzo anno consecutivo il fotografo è Kenneth Willardt e propone scatti donne al lavoro. Dodici professioni ambientate ovviamente nella Grande mela che vanno dall’imbianchina alla deejay, dalla metereologa alla meccanica. Make up artist per questo calendario è Charlotte Miller e sette sono le modelle che si alternano nei vari mesi dell’anno tra cui Emily Di Donato e Erin Wasson.

Voi quale foto preferite? A me piacciono da morire le scarpe della ragazza in gioielleria…ma forse non mi piacciono solo le scarpe, è proprio bella la foto in generale!












 
Maybelline website: http://www.maybelline.com/

Commenti

  1. Calendario meraviglioso!Tanti auguri di buon anno!Se ti va possiamo seguirci a vicenda!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!
    I colori sono spettacolari!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Le mie preferite sono le prime due comunque queste pubblicità sono pazzesche! Buon Anno!!

    RispondiElimina
  4. Beh, siamo in due allora, nemmeno io conoscevo questo calendario! bellissime foto, poi quella con il make up "american flag style" è fantastica *___* nuova follower, grazie x essere passata da me! :)

    RispondiElimina
  5. beautiful photos! thanks for sharing :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari