La Primavera di Lancôme con la collezione “la roseraie des delice”

La primavera è tempo di colori, di aria aperta e luminosità. La nuova collezione di Lancôme rispecchia tutte queste caratteristiche con colori tendenzialmente matt ma comunque luminosi.
Partiamo con un bellissimo blush La Roseraie Blush Paletteche sembra molto tenue ma deve avere all’interno pigmenti molto illuminanti.
Per gli occhi abbiamo due palette Les Yeux Doux una sulle tonalità del rosa chiamata Rose Romance e una sul verde chiamata Vert Tendresse.
I rossetti French Touch Absolu Lipstick sono delle reinterpretazioni di un celebre rossetto di Lancome del 1954 chiamato Gran Canal. E’ presente in tre colori: il 314 Rose Candy, il 316 Cotton Candy  e il 318 Sweet Marmalade. Rossetti dalla texture leggera dedicate alle persone che anche con il bel tempo, desiderano confort e colore per le proprie labbra.
Per avere delle labbra sfavillanti non può mancare un bel gloss colorate e luccicante. In questa collezione Lancôme propone tre tonalità 386 Green Petal, 387 Tangerine Petal e 388 Rose Petal.
Per completare il total look di questa collezione Lancome non possono mancare gli smalti. Queste tre tonalità sono molto matt ma allineate al nuovo trend primaverile e si chiamano: 29 Green Almond, 30 Rose Tangerine e 31 Rose Macaroon.
Voi cosa ne dite? Cosa vi ispira? A me piacciono molto il blush e anche lo smalto Rose Tangerine che è quel rosa aranciato che vedete a lato della foto.

Lancôme website:  http://www.lancome.it/_it/_it/index.aspx#

Commenti

Posta un commento

Post più popolari