Gli attori delle serie tv preferite ai Golden Globes


Ultimo post sui Golden Globes...scusate se sono stata mono tematica in questa ultima settimana, però a me piace molto vedere gli attori che normalmente vedo in in personaggi di serie tv, agghindati come non mai per un'occasione speciale. Vediamo più in dettaglio chi c'era.
Tina Fey

Parto cronologicamente dall'ultima serie che ho iniziato a vedere: 30 Rock. Ho iniziato grazie al mio ragazzo e la trovo veramente geniale. Tina Fey, alias Liz Lemon, è stupenda e super comica. Guardando il telefilm si capisce perchè negli States sia così amata.Vestito di Oscar de la Renta.
   
Emily Deschanel
L'eroina di Bones ai Golden Globes è andata per sostenere sua sorella Zoey, candidata con il telefilm New Girl (che non ho ancora iniziato a vedere ma che sarà il prossimo telefilm che inizierò a vedere).
Zoey Deschanel
Emily Deschanel è vestita in Stella McCartney mentre Zoy è vestita interamente tra Prada.

E ora iniziamo una mega carrellata di attori/cantanti del telefilm Glee.
Diana Agron
Amber Riley
Iniziamo con Queen e Mercdes di Glee, che ai Golden Globes spiccavano con vestiti rosso acceso. Diana Agron è stata vestita da Giles mentre Amber Riley da Badgley Mischka.
Lea Michele
Naya Rivera

Sempre di donne di Glee e questa volta guardiamo i look di Lea Michele e Naya Rivera che sono vestite rispettivamente da Marchesa e in Vera Wang.
Cory Monteith
Chris Colfer
Mark Salling
 Ci stavano anche due foto maschili anche se i vestiti sono un po' meno diverteti da vedere e da giudicare.

Voi cosa ne pensate? Quali vestiti e queli invece non vi piacciono?
A me piace molto Tina Fey, per me ha un vestito bellissimo!

Commenti

  1. Quest'anno secondo me è stato il festival degli orrori! Se ne salvano davvero pochi! Tra questi che hai pubblicato tu non mi dispiacciono il vestito di Tina Fey e quello di Amber Riley. :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'abito di Amber Riley!:)
    Un bacio, Irene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari