Collistar e il Nuovo gloss design Shock


Quando pensi a un make-up colorato pensi solitamente a degli occhi molto curati o a delle mani con smalti allegri, invece anche le labbra possono essere vivaci e intense. Collistar infatti propone una nuova linea di gloss che si chiama Gloss design shock.
 
Questa linea è composta da 8 nuanches e dona lucentezza e volume alle labbra. Gloss Design, vanta una formula ipertecnologica e innovativa che garantisce un effetto rimpolpante grazie alla presenza dell’estratto di resina di mirra – che aumenta del 25% il volume delle labbra dopo solo 15 minuti dall’applicazione e con un uso quotidiano, si mantiene inalterato per i 30 giorni successivi.
 
Qui sotto i colori lanciati da Collistar e disponibili nelle migliori profumerie. Prezzo consigliato 17,00€.
 

Commenti

  1. Ciao Alice, volevo risponderti x quanto riguarda i penneli di Seta Blu... l'ho fatto anche in un commento sotto al post ma poi ho pensato che avresti anche non potuto leggerlo. comunque ho inviato una mail all'azienda x sapere se eventualmente hanno anche uno shop on line o se possono informarci circa i punti vendita in Italia. Apetto una loro risposta, dopodichè aggiorno il post. se ti può interessare. Grazie comunque per essere passata.

    RispondiElimina
  2. Li voglio provare, però di un colore normale! Belli comunque i colori anche più strani!

    RispondiElimina
  3. fantastici! non vedo l'ora di provarli!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'idea, però non adoro particolarmente i gloss perché tendono a "svolazzare" :P per ora mi sono trovata particolarmente bene solo con i lipglass di MAC che effettivamente quando li indossi lì rimangono! E li preferisco anche a parità di prezzo con la collistar :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari