Recensione Crakling Pupa

Un annetto fa c'erano poche varianti, ora invece il crakling di Pupa è presente in tutte le profumerie con ben 12 varianti di colore. Io non sono una grandissima appassionata di nail art, però una mia collega (grazie Concetta!!) mi ha prestato questo crakling per provarlo.



Io ogni tanto faccio qualche pasticcio con lo smalto, ma questo crakling è veramente facile da utilizzare. Io ho messo la variante blu e argento.
La facilità nella stesura è indescrivibile e anche la durata è buonissima. Mi è durato più il crakling di questi due smalti che lo smalto di Pupa messo da solo.
Ho messo anche un top coat brillante, operazione che faccio per tutti i tipi di smalto.

Ecco altre varianti interessanti del crakling di Pupa:

A me piacciono molto quello viola e quello verde...però per il Natale mi sa che quello dorato è molto adatto. Voi cosa ne pensete? L'avete provato?

Pupa website: http://www.pupa.it/ita/unghie/nail-art-/#cracking-effect

Commenti

  1. Love these colors!i want to have all of them!thank you so much for your sweet comment!
    lots of kisses,nandia!
    www.nandiasblog.com

    RispondiElimina
  2. Gorgeous!! Loving the crackle nails.

    PS. Thx for your comment on my blog. I would love to follow each other if you like. Hope to hear from you soon.


    <3 Marina
    Fashion.MakeUp.LifeStyle

    RispondiElimina
  3. Carissima.. Io ne ho provato uno con base bianca e crack fucsia ( che non fa' parte di questa collezione). Diciamo che non mi ci sono trovata molto bene perche' lo smalto che poi dovrebbe cristallizzarsi è molto pastoso. Forse è stato solo un difetto del mio smalto ma non spenderei altri 12 euro per un prodotto che non mi soddisfa al 100%. Ne approfitto per farti anche i miei auguri di Natale ( ovviamente in ritardo!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari