Candy Face: the 2012 make up by YSL


La nuova collezione di make-up di YSL si chiama Candy Face e uscirà a primavera 2012. I colori gioiosi ci riportano alla freschezza e alla luminosità primaverile.  Il direttore creativo Lloyd Simmonds afferma che i colori sono adatti al viso della donna di YSL e che il sorriso brillerà come una rosa brillante.

Vediamo da com’è composta questa collezione:
 
Ombre 5 Lumieres Palette e Vinyl Candy Palette:
La palette cinque colori in edizione limitata con il blu cielo, il verde chiaro, il rosa delicato, il giallo luminoso e il viola formano un mix irresistibile e per un look perfetto per ogni occasione. La palette da quattro colori come lampone, lillà, rosa e mora.
Voile De Blush è il nome di questi nuovi blush liquidi danno una naturale luminosità al viso e sono disponibili in quattro colorazioni Numero 1 Voile Carmin, Numero 2 Voile Corail, Numero 3 Voile Rose e Numero 4 con il nome ancora sconosciuto.

Rouge Volupte Perle offre quattro nuanches Numero113 - Iridescent Burgundy,Numero114 - Sparkling Fuchsia, Numero115 - Shimmering Coral e Numero116 - Milky Pink.

 
Volupté Sheer Candy sono i rossetti fruttati al gusto di  fico, prugna, sorbetto e mandarino.

I gloss si chiamano Golden Violet e Golden Peach. Gli smalti che vengono venduti in abbinamento sono il numero 7 e il numero 8 (nomi ancora da scoprire).

A voi cosa ispira? A me la palette a quattro colori  (Vinyl Candy Palette) mi sembra molto bella…però anche il blush liquido mi sembra da provare…

YSL website:  http://www.yslbeautyus.com/makeup/makeup,default,sc.html

Commenti

  1. OMG che collezione favolosa! Peccato che YSL sia un tantino caro e spesso fuori budget per me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari