A vent'anni dalla nascita di ANGEL, appare un nuovo astro: Angel Eau de Toilette Ricaricabile




La stella splendente di Angel dà vita a una cometa fluttuante. Dalla dipendenza profonda alla dipendenza sottile. Dalla dismisura alla rotondità. Dall'overdose alla sfumatura. Un profumo paradossale, insidiosamente provocante. Dall'aria familiare eppure completamente diversa, Angel sorprende con estasi e l'Eau de Toilette attrae in modo nuovo.
Deliziosa da vivere, facile da indossare, trascina nella propria scia una nuova generazione di donne. Testimonial d’eccezione: la sensualissima Eva Mendez.

Il packaging ricorda il packaging la stella della fragranza, mentre questo eau de toilette  include anche l’azzurro del cielo. La stella, simbolo della luce e della felicità, rischiara la notte. "L'angelo è il messaggero che mette in relazione il cielo con la terra" dice Thierry Mugler. La stella è ricaricabile presso le profumerie.


Nelle nota di testa troviamo il bergamotto e il mandarino, nelle nota di cuore ci sono il frutto della passione, pesca, albicocca e nelle note di fondo ci sono il patchouli, vaniglia, cioccolato, caramello. 


Disponibile dei formati 40ml, 80 ml e nel Flacon Source da 40ml.
 
Thierry Mugler website: http://www.mugler.com/it/it/#/6-profumi/257-angel/1059-angel_eau_de_toilette

Commenti

  1. Sono curiosa di annusarlo ^^ Il tuo blog è davvero carino! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari