Tresor Midnight Rose by Lancôme: a romantic fragrance


Una nuova fragranza molto interessante che è stata lanciata recentemente è Tresor  Midnight Rose di Lancôme. È un profumo dedicato alle persone giovani grazie al bouquet fruttato e floreale delle note di testa e di cuore, risultando dolce e piacevole senza essere pesante e priva di personalità.


Per rispecchiare carattere e decisione è stata scelta una bellissima attrice per rappresentare questa nuova fragranza di Lancôme. Testimonial di questa campagna è Emma Watson, più conosciuta dal mondo forse come Hermione Granger amica inseparabile del mago più famoso di tutti i tempi: Harry Potter.


 
Lo spot girato da Mario Testino è una romantica storia d’amore ambienta a Parigi, culla del vero romanticismo e della bellezza per eccellenza. 



La piramide olfattiva è composta da lamponi e rosa nelle note di testa, peonia, pepe rosa, gelsomino e ribes nero e nelle note di fondo cedro della Virginia, muschio e vaniglia.
Il packaging è molto femminile e bello, il flacone è facilmente maneggiabile e il colore viola da’ una bella visibilità a scaffale.
Potrebbe essere un bel regalo di Natale!

A new interesting fragrance launched by Lancôme is Tresor  Midnight Rose. This is a new perfume dedicated to young girls thanks to floral and born bouquet in the top and heart notes, becoming not heavy and not without personality.
To reflect this character and this decision Lancôme chooses a beautiful actress as a testimonial. Emma Watson, most knowed as Hermione Granger best friend of the most famous wizard in the world: Harry Potter. The commercial shot by Mario Testino is a romance taken place in Paris, city of real love and real beauty.
The olfactory pyramid is composed by raspberry rose absolute in the top notes, jasmine, peony, currant buds, pink pepper in the heart and Virginian cedar, musk and vanilla in the base notes.
The fragrance packaging is really feminine and beautiful,  the bottle is handy and the purple is very evident on the shelves.
It could be a perfect gift for Christmas!

Commenti

Post più popolari