Passion Duo di Dolce e Gabbana e l’evento presso Limoni Profumerie a Bologna: imperdibili!


La collezione Make up di Dolce e Gabbana si arricchisce di un novità esclusiva e rivoluzionaria: Passion Duo. Testimonial di questo nuovo prodotto Scarlett Johansson, musa e amica di Stefano Dolce e Domenico Gabbana.
 
Passion Duo ha la luminosità di un rossetto combinato alla cremosità di un lip gloss in un unico prodotto diventando un nuovo must have nel make up delle fashion victim .
 
 Questa novità Dolce & Gabbana è disponibile in 20 tonalità alle moda e per soddisfare tutti i gusti, anche quelli delle donne più esigenti.
Le donne amano un rossetto che renda il loro sorriso ammaliante e irresistibile e un gloss che dia alle loro labbra un tocco seducente e luminoso. Colore e brillantezza in un unico lipstick.


Dolce e Gabbana make up: http://www.dolcegabbanamakeup.com/ 


Voi quale colore volete? A me piace veramente molto Devotion…e ovviamente voglio provarlo e toccarlo con mano! 

Per tutte le persone di Bologna c’è un evento particolare per provare questa bellissima novità, ecco l’invito ufficiale:

Ti aspettiamo sabato 12 novembre dalle 17 al COCKTAIL D&G che si terrà nella Profumeria Limoni di via Indipendenza 56/D, per provare il nuovo rossetto, farti truccare da un make up artist D&G e avere gli ultimi aggiornamenti sul make up dei grandi marchi  fashion&luxury che ospitiamo in profumeria.

Se siete di Bologna non potete mancare!!! E’ l’unico punto vendita che ha questo marchio di make up!


Commenti

  1. ho provato i trucchi di dolce & gabbana e sono eccelsi.

    brava a segnalarli!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Domani li vado a provare e poi vi racconto! Bellissimo il tuo blog! è proprio divertente!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari