Opium di YSL e la sua nuova testimonial: Emily Blunt


L’attrice diventata famosa con il Diavolo veste Prada Emily Blunt e per me rimarrà per moltissimo tempo la servile assistente di Miranda direttrice di Vogue. 
 
Emily Blunt si è così distinta per la sua magnifica interpretazione di quel ruolo, ma anche per la sua fresca bellezza. Fidanzata per un paio di anni di Michael Bublé, da un anno è sposata a John Krasinski attore famoso molto amato dal pubblico femminile.
 
Emily Blunt afferma che lo spot « racconta una storia attraverso un’esperienza molto sensoriale, coinvolgente per il pubblico. Racconta la storia di una ragazza a una festa, in un luogo misterioso, forse un castello, forse un altro posto. E’ alla ricerca di Opium, così abbandona questa festa e inizia a camminare… C’è qualcosa di molto determinato e sicuro sul luogo dove è diretta. E tu continui a cercare di indovinare dove stia andando… lei sta parlando alla sua passione per la fragranza, al suo desiderio di averla. Perciò ti porta con sé in questo viaggio misterioso mentre cammina per i corridoi di questo castello, finché trova Opium. E ancora una volta è una donna forte, una ragazza fantastica. E’ forte, probabilmente grazie alla sua profonda passione per Opium».

 
Ecco una piccolissima anteprima dello spot che uscirà a brevissimo:

Commenti

  1. The poѕt offers confігmed neсesѕаry to myѕelf.
    It’s quite eduсаtionаl and you're certainly very well-informed of this type. You have opened up my personal eye to different opinion of this particular topic along with interesting and solid content.
    Also visit my web page ... Xanax

    RispondiElimina
  2. Your сurrent repοrt feаtuгes eѕtablisheԁ helpful tо me.
    ӏt’s quite informatiѵe and you're simply clearly really knowledgeable in this region. You have opened my own eyes to different views on this topic along with intriquing, notable and solid content material.
    Look into my homepage - Kokchapress.net

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari