L’absolue Desir : un nuovo desiderio per il Natale 2011 firmato Lancome


Nel 2011, nasce Trésor L’Absolu Désir. Una variazione inedita, sensuale e moderna, un vero omaggio alle più belle rose della profumeria. L’assoluta espressione del desiderio.
Legato al mitico universo di Trésor, Trésor L’Absolu Désir diventa ancora più elegante e sensuale  destinato alle donne innamorate e passionali. 
 
Dominique Ropion, il naso di questa nuova fragranza, ha cominciato con lo scomporre completamente la formula originale, senza snaturarla. « L’idea era quella di riconoscere la struttura di Trésor scoprendo però un territorio sconosciuto » racconta Ropion. 


Trésor L’Absolu Désir rende omaggio alle più belle note della profumeria, la rosa prima di tutto. la rosa Centifolia risplende al cuore della fragranza. Questa rosa è fra le più desiderate, fiorisce solo nel mese di maggio a Grasse, ed è il simbolo dell’opulenza di Trésor L’Absolu Désir. Raccolta a mano nell’esclusivo roseto di Lancôme, dona alla fragranza le note più sensuali mielate e leggere.


Rivestita di assoluta di gelsomino e di note di vaniglia bourbon, con un cuore di rosa, Trésor Absolu Désir si rivela una fragranza incandescente. 

Penelope Cruz è una delle poche attrici in grado di coniugare la grazia con una sensualità incandescente. Incarnazione autentica del  profumo Trésor, l’attrice rivela una nuova faccia con il lancio di Trésor Absolu Désir. Una bellezza latina che irradia tutto ciò che la circonda. Un istante rubato da Mario Testino, la pelle nuda svelata da un abito strapless, offre il suo sguardo appassionato unicamente al suo amato. 




Aspettando il nuovo spot (se ci sarà), ecco la pubblicità del profumo Tresor dell’anno scorso:

In tutte le migliori profumerie da Dicembre 2011.



Disponibile nel formato da 45ml

Commenti

  1. Trésor non è fra le mie fragranze preferite, però questa rivisitazione mi ispira... magari la prossima volta che faccio un salto in profumeria do una "sniffatina" hihi :D
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara grazie per il tuo commento da me, mi sono iscritta subito al tuo bloggetto ^-^

    la prossima volta che passo dalla profumeria, lo cerco.. il classico Tresor non mi dispiaceva affatto ;-)

    a presto!

    francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La forma della bottigliuccia mi fa impazzire *-*
    Chissà che profumo ha *-*
    Spero che diventerai sostenitrice del mio blog :D
    Io seguo il tuo :)

    RispondiElimina
  4. @Hilary Star Una sniffatina non si nega a nessuna fragranza...tantomeno questo nuovo arrivato in casa Lancome! :)
    @Fran A me il classico Tresor non mi faceva impazzire...questo mi piace di più! fammi sapere come lo percepisci tu...
    @Federica_d Certamente! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari