Burberry Body: la nuova fragranza per i suoi immortali trench


A settembre 2011 è uscita questa nuova fragranza di cui si continua a parlare grazie all’enorme campagna pubblicitaria che è stata fatta e che è ancora in atto in giornali e tv: Burberry Body. Marchio famoso nel campo della moda con i suoi intramontabili trench, ma che cerca da sempre di differenziarsi e di stare al passo dei brand più esclusivi della moda.


Nella pubblicità l’attrice Rosie Huntington-Whitely diventata famosa con Trasformers 3, fa intravedere le sue curve più sinuose e intime indossando uno spolverino da sempre sinonimo del brand. La campagna pubblicitaria è firmata da Mario Testino e ricorda vagamente la celebre affermazione di Marylin dove diceva: “prima di andare a letto uso 3 gocce di profumo”.


Burberry Body è un cipriato di lusso, che evolve in una composizione fruttata. Apre con note di fresco verde assenzio, pesca e fresia. Rose e iris sono nel cuore. Nella base legno di sandalo, cashmerean, muschio, ambra e vaniglia.
Il packaging è molto alto, snello e multisfaccetato, riprende uno dei key points del brand: il motivo a scacchi. La bottiglia è rosa trasparente.

In September 2011 was launched this new fragrance and It has been talking for months because the huge media plan on tvs and magazines: Burberry Body. This famous brand in the fashion world with Its raincoats, is trying to improve Itself for stay modern. In this adverting the actress Rosie Huntington-Whitely who played Trasformes 3 lay down naked with her trench. This image could remember Marylin Monroe when sayd: “When I went to sleep I wear only three drops of perfume”. Body Burberry is a luxury chypre - fruity composition that begins with notes of fresh green absinthe, peach and freesia. Roses and iris are in the heart, leaning on the base of sandalwood, cashmerean, musk, amber and vanilla. The pack is thin and tall and remember one of the brand key points: chequered. The pack is light rose.

 




Commenti

Post più popolari