Torna il look madreperla firmato Chanel

Dopo anni di nuance mat, ritornano le texture perlate. Il nuovo maquillage Chanel per l’autunno 2011 si ispira alla passione di Mademoiselle per le perle. 

 
Il prodotto star della collezione è la palette Ombres Perlees de Chanel: 6 ombretti dai riflessi madreperlati nei colori Fantasme (bianco), Mirfique (nero), Emerveillè (pesca), Ebloui (terra di Siena), Illusoire (prugna intenso) ed Epatant (verde khaki).

 
Le labbra si trasformano grazie ai nuovissimi Rouge Coco: "Plumetis" ed "Etole" e dei Levres Scintillantes "Pampille" e "Braise", completati dal tocco delle Crayon Lévres " Coraline" e "Cuivre Rose".


Per chi non ama i rossetti ci sono i gloss Lèvres Scintillantes nei colori Pampille e Braise e le matite labbra che si chiamano Rose Cuivré and Coralline.

La Palette "Les 4 Ombres" in "Prelude per dare la possibilità di intrigare ancora di più lo sguardo con la tecnica degli smokey eyes. 


Per completare il make up del viso non può mancare un blush come “Rose ecrin”.


Per le vere make-up addicted, tutte le tonalità potranno essere abbinate a nuovi smalti (N° 529 Graphite, N° 531 Péridot e  N° 525 Quartz in serie limitata).






Commenti

Post più popolari