L’Or di L’Orèal: per scintillare anche nell’inverno più rigido

Un look da star, un look scintillante, look glamour…così L’Oreal reinterpreta il make-up per dare alle sue consumatrici un’idea di fashion e di luminosità tutto il giorno. La linea comprende i rossetti Color Riche, gli ombretti color Infallible e il mascara Cil architect 4D.


Color Riche contiene un'associazione unica di Omega 3 e di Vitamina E che impedisce alle labbra di diventare secche e svolge un efficace ruolo protettivo. Le labbra saranno profondamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo.
Il colore risulta luminoso, pieno e con una tenuta eccezionale. Su labbra perfettamente idratate, i colori non sono mai stati così intensi e profondi.  16 sono le nuove tonalità  che compongono la linea L’Or.

Prezzo: 16€

 

Nelle formule degli ombretti Color Infaillible i pigmenti sono rivestiti per creare un “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. I colori e le particelle perlescenti risplendono in tutta la loro intensità.  Sono 5 le nuove tonalità a disposizioni di tutte noi.
Prezzo indicativo: 10€


Il mascara effetto ciglia finte Cil Architecte 4D da oggi è anche in versione Black Laquer. Ciglia volumizzate, allungate, texturizzate, incurvate e ora anche intensamente black e laccate grazie alle fibre rilievo e ai polimeri carbon black contenuti nella formula. L'Oréal Paris reinventa l'effetto ciglia finte per uno sguardo intenso.

Commenti

Post più popolari