CHANEL ULTRA CORRECTION LIFT

Chanel questo inverno lancia una nuova linea di soin per un effetto al contempo rassodante e nutriente: la linea Chanel Ultra correction lift.
 
Ultra Correction Lift non si ferma in superficie ma agisce sulla tonicità in un modo tutto nuovo, basato su un lifting naturale nel cuore della pelle. Chanel ha scoperto che la tensina, una proteina del derma, ha un ruolo chiave nell'invecchiamento cutaneo: preserva la struttura e la vitalità delle cellule per una pelle più elastica e compatta. Con l'età, le tensine diminuiscono.

 
Chanel crea l'elemi PFA*, principio attivo esclusivo** che aiuta a stimolare la produzione di tensine. Grazie alla maschera Ultra Correction Lift, il viso è come rimesso in tensione. Fin dalla prima applicazione, la sua consistenza fresca procura un effetto lifting immediato. Più levigata, tonica, elastica e soda, la pelle risplende di vitalità. L'architettura del volto ritrova la sua originale armonia. Il viso appare più giovane.

* PFA: PoliFrazionamento dei Principi Attivi. Procedimento specifico sviluppato da Chanel che consente di creare principi attivi cosmetici purissimi
** principio attivo elaborato sulla base di un procedimento brevettato esclusivo Chanel. Domanda di brevetto depositata
La gamma completa è composta da una crema labbra, crema occhi, il siero, il fluido da giorno, la crema da giorno, la crema confort da giorno, la crema da notte e la maschera.


Crème Confort Jour Lift: 105 euro
Serum
Lifting Intensif: 120 euro

Chanel website: http://www.ultracorrection.com/ucl/it/

Commenti

Post più popolari