Chanel: Shade Parade

Ciao a tutte!

Dopo aver parlato di Dior, non posso evitare di parlare di Chanel e del suo magnifico spot sui suoi "Le vernis".
Lo trovo molto bello perchè ha una colona sonora molto allegra, i protagonisti sono gli smalti (e non le modelle o testimonial come accade spesso) e un'altra cosa che amo è che non sono presenti le ultime novità (la linea Blue Jeans lanciata per la Vogue Fashion Night o gli ultimi arrivati come Quarts, Peridot e Graphite).


Tutte le donne sono innamorate di Chanel ed è impossibile non rimanere ipnotizzati da tutti queste mani colorate (e perfettamente curate). I protagonisti sono solo loro: 505 Particulière, 513 Black Pearl, Orange Fizz, Rouge Noir, Mornign Rose. Ovviamente nei titoli di coda non possono che apparire non in ordine alfabetico, ma in ordine cromatico.

Cosa aggiungere? Genial!

Hello girls!
After talking about Dior, I can't avoid talking  about Chanel and Its amazing commercial "Shade Parade".
I find It really beautiful because It has  a lovely soundstrack, the protagonists are the nail polish (and not the testimonial or the mannequins) and there are not present the last launches (The Jeans colours or the last like Peridot, Quartz and Graphite).
All the women are in love with Chanel and It is impossible to not stay hypnotized in front of all these dancing and coloured hands. In the credit they appares not in the alphabetic order, but in the chromatic order.
What else? Genial!

Commenti

Post più popolari